Group: Founder Posts: 6558 Location: Dal mio forummino di Jake & Bella! <3
Status:
Challenge sulle Coppie della Twilight Saga
Benvenuti al primo Challenge organizzato dal nostro Forum
Come funziona e chi può iscriversi? Beh è semplice, ogni utente che possiede un suo forum appartenente ai circuiti, o che è comunque un admin, può gareggiare nel Challenge, iscrivendo il suo forum. Ci saranno quattro prove grafiche. Nella prima, che è a eliminazione tre partecipanti verranno estratti per sfidarsi a vicenda, formando quattro gruppi da tre, poi verranno aperti dei sondaggi con i lavori dei partecipanti, i due tra i tre che otterranno più voti al sondaggio potranno passare il turno e sapere man mano le altre tre prove successive da svolgere. Rimarranno otto utenti, cioè gli otto vincitori dei sondaggi della prima prova. Anche la seconda prova sarà a eliminazione e sta volta gli otto, si sfideranno due contro due, passeranno alle ultime due prove, i quatro vincitori della seconda prova, più un'utente tra quelli eliminati scelto a discrezione e gusto dello staff. Questi cinque utenti, si sfideranno nelle due prove restanti e chi otterrà più voti (verranno sommati quelli della terza e della quarta prova) vincerà.
Premi in Palio: 1° Classificato: Award + Esposizione Banner 88x31 un mese + Messaggio di Spam importante un mese + 15 Messaggi di Spam + Una richiesta a Piacere (grafica/affiliazione/gemellaggio/voti ad un contest) 2° Classificato: Award + Esposizione Banner 88x31 due settimane + Messaggio di Spam importante due settimane + 10 Messaggi di Spam + Una richiesta a Piacere (grafica/affiliazione/gemellaggio) 3° Classificato: Award + Esposizione Banner 88x31 una settimana + Messaggio di Spam importante una settimana + 5 Messaggi di Spam + Una richiesta a Piacere (grafica/affiliazione/voti ad un contest)
Modulo da compilare:
CODICE
<b>Nome forum:</b> <b>Link Forum:</b> <b>Nome utente ke partecipa per il Forum:</b> <b>Ruolo utente nel Forum che rappresenta:</b> <b>Coppia scelta:</b>
Coppie da Prenotare: 01 Bella & Jacob - per Carlotta's Art & PortfolioRenesmeeSnape 02 Bella & Edward - per Fiore del deserto-the graphic's flower*the_dreamer* 03 Bella & Alice - per AniManga Mania°OSunako chanO° 04 Bella & Renesmee - per o*o*Tany, Domy e Mary Fantastic Trio*o*oMoonlight Rose 05 Jacob & Edward - per Il forum di .FullMoon; {Tutorial, Grafica, Skin e altro! }.FullMoon; 06 Jacob & Renesmee - per Codice ErratoNihal_Shane 07 Jacob & Leah - per Twilight Boysmiki loves you 08 Edward & Alice - per ~•_Bia Sweet Angel_•~»Key¤ 09 Edward & Carlisle - per Ludo's World.:chicca:. 10 Alice & Jasper - per Dawn Dancing PortfolioChocolate; 11 Alice & Renesmee - per »Estrella PortFolio_*LadyPunk* 12 Rosalie & Renesmee - per Mermaid Melody Best Fan Forum-Konata~Izumi- 13 Alice & Emmett per Paint your world!!! *Annuccia* 's portfolio*Annuccia*
Ho deciso di terminare le iscrizioni in anticipo, dato che nessuno si iscriveva da un pezzo e ho cambiato le regole, i partecipanti le rileggano.
"Io non vedrò mai nessun'altra, Bella. Io vedo soltanto te. Anche quando chiudo gli occhi e provo a pensare a qualcos'altro."
Jacob Black "E' impossibile fingere." disse Jace con assoluta chiarezza. "Io ti amo e ti amerò fino alla morte e, se c'è una vita dopo la morte, ti amerò anche allora."
Nome forum: Fiore del deserto-the graphic's flower Link Forum:http://fioredeldeserto.forumfree.net Nome utente ke partecipa per il Forum: micia89* Ruolo utente nel Forum che rappresenta: founder e admin Coppia scelta: Bella&Edward
Group: Quileute Posts: 2019 Location: Dal paese delle Meraviglie...
Status:
massì dai proviamoci^^
Nome forum: Carlotta's Art & Portfolio Link Forum:http://carlottaartportfolio.blogfree.net/ Nome utente ke partecipa per il Forum:Kana (sarei io su bf!) Ruolo utente nel Forum che rappresenta: Founder! Coppia scelta:Bella&Jacob
devono essere immagini tratte da film oppure anche di servizi esterni? Poi un'altra cosa, le misure le scegliamo noi o voi?
Nome forum:Mermaid Melody Best Fan Forum Link Forum:http://mmbestfanforum.forumfree.net/ Nome utente ke partecipa per il Forum:•Kira~Chan• Ruolo utente nel Forum che rappresenta:Founder Coppia scelta: N 16 Rosalie e Renesmee
"Io non vedrò mai nessun'altra, Bella. Io vedo soltanto te. Anche quando chiudo gli occhi e provo a pensare a qualcos'altro."
Jacob Black "E' impossibile fingere." disse Jace con assoluta chiarezza. "Io ti amo e ti amerò fino alla morte e, se c'è una vita dopo la morte, ti amerò anche allora."
Nome forum: Codice errato Link Forum:http://codicerrato.forumcommunity.net/ Nome utente ke partecipa per il Forum: Nihal_Shane Ruolo utente nel Forum che rappresenta: Founder Coppia scelta: Jacob & Renesmee
p.s.:la targhetta la devo inserire in firma? o.o comunque non si legge bene "twilight saga" in fondo..dovreste metterci tipo un bordino bianco (:
Status:
Scusate non avevo visto, per quanto riguarda la prima domanda, il banner è da inserire nel Forum e comunque non è ke la scritta non si vede è ke ho fatto lo sfondo semitrasparente quindi dipende dagli sfondi dei forum dove vai... XD
Per quanto riguarda la seconda domanda, le immagini possono essere tratte anke da servizi esterni e le dimensioni dipenderanno dal tipo di prova che deciderò di fare comunque ve le comunicherò insieme al resto quando inizierà la prima prova del Challenge
Nome forum: AniManga Mania Link Forum:http://animangamania.forumfree.net/ Nome utente ke partecipa per il Forum: Sunako chan Ruolo utente nel Forum che rappresenta: founder Coppia scelta: 03 Bella & Alice
Cerchiamo staff per il forum e per lo scan team: moderatori, traduttori, cleaners ed editors... che aspetti proponiti!
salve ^-^ volevo dapere se deve partecipare una singola persona per forum o possono partecipare più di una ^-^
•Amor d℮ mi vida• *_____* ~.{Ti AmiSSimo aLLa miLL℮sima pot℮иza}.~ *w* .:S℮i La Mia Vita!!:. »Noи canc℮llar℮ il mio m℮ssaggio d'amor℮ p℮r t℮ U_U •Soиo la tua guida u__u•
Status:
Direi una per Forum... se hai un altro forum ok, ma non avrebbe senso gareggiare in due per lo stesso forum... xkè metti che vincano tt e due... non avrebbe senso
Nome forum: Dawn Dancing Portflio Link Forum:http://dawndancingportfolio.blogfree.net Nome utente ke partecipa per il Forum: Chocolate; Ruolo utente nel Forum che rappresenta: Founder Coppia scelta: Alice & Jasper