"Io non vedrò mai nessun'altra, Bella. Io vedo soltanto te. Anche quando chiudo gli occhi e provo a pensare a qualcos'altro."
Jacob Black "E' impossibile fingere." disse Jace con assoluta chiarezza. "Io ti amo e ti amerò fino alla morte e, se c'è una vita dopo la morte, ti amerò anche allora."
"Io non vedrò mai nessun'altra, Bella. Io vedo soltanto te. Anche quando chiudo gli occhi e provo a pensare a qualcos'altro."
Jacob Black "E' impossibile fingere." disse Jace con assoluta chiarezza. "Io ti amo e ti amerò fino alla morte e, se c'è una vita dopo la morte, ti amerò anche allora."
Group: Member Posts: 1495 Location: F.o.R.k.S. (TA)
Status:
Moonligh Rose
Poi mi esaminò, mentre salivo sulla sua Porche. «Oh accidenti guarda che occhi!» sibilò la sua disapprovazione. «Cos'hai fatto? sei stata sveglia tutta la notte?». «Quasi». Mi guardò in cagnesco. «Non ho molto tempo per renderti strepitosa, Bella: avresti potuto trattare meglio la mia materia prima». «Nessuno si aspetta che io sia strepitosa. Il vero rischio è che mi addormenti durante la cerimonia e non riesca a dire "sì" al momento giusto, facendo scappare edward.» Rise. «Quando sarà il momento giusto ti tirerò addosso il mio bouquet!»
«Ero a Filadelfia. Nel mezzo di una tormenta, fuori casa, di giorno: una situazione in cui non mi sentivo affatto a mio agio. Sapevo che se fossi restato fermo sotto la pioggia avrei attirato l'attenzione, così m'infilai in una bettola semideserta. I miei occhi erano abbastanza scuri, nessuno li avrebbe notati. Ma ciò voleva anche dire che avevo voglia di sangue, e non ero tranquillo. Lei era lì.. ad aspettarmi, ovviamente.. Saltò giù dallo sgabello vicino al balcone non appena entrai nel locale e si diresse verso di me sorprendedomi. Sembrava che volesse attaccarmi. Era l'unica interpretazione possibile, visto il mio passato. Ma sorrideva. E le emozioni che stava provando non le avevo mai sentite prima. "Mi hai fatto aspettare parecchio" disse "Tu hai chinato la testa da bravo gentiluomo del Sud, e hai risposto "Mi dispiace, signorina'" Alice rise al ricordo. Jasper ricambiò il sorriso. "Mi offristi la mano e la presi senza chiedermi il senso di ciò che stavo facendo. Per la prima volta in almeno un secolo sentii rinascere la speranza" Jasper prese la mano di Alice. Lei rispose sorridendo. "Ero davvero sollevata. Temevo che non saresti arrivato mai" Si guardaro negli occhi, felici... Jasper aveva ancora sul volto quell'espressione beata.»
Yeah, because I can see us holding hands Walking on the beach, our toes in the sand I can see us on the countryside Sitting on the grass, laying side by side You could be my baby, let me make you my lady Girl, you amaze me Ain't gotta do nothing crazy Ain't another woman that can take your spot, My Love Justino Timberlino
Group: Member Posts: 5084 Location: dal mio mondo incasinato...
Status:
.:Chicca:.
CITAZIONE
ciaooooooooo!!!!!!! me fa ciao,ciao e si intruola nella tua firma per farti un salutino... non vedo l'ora che sia il 17 così finalmente ci vediamo davvero!!!!!!! allora.... non so mai cosa scrivere in queste cose, uffa... mmm adesso penso e ti dico che.... TI VOGLIO BENE!!!!! davvero, ed è difficile che io lo dica seriamente.... ti voglio bene perchè è difficile che qualcuno sia daccordo con quello che dico su tu sa cosa ( chi lgge non pensi male è... ) perchè ascolti tutte le stupidaggini che dico... va bè... ora non so più cosa scrivere... ciaoooooooo... un bacione... Ludo
Group: Member Posts: 5902 Location: dal pensionato,nella stanza di Stefan Salvatore!
Status:
miki love yu! brava tesoraaa
Edward & Bella Occhi,guardatela per l'ultima volta!Braccia,prendete il vostro ultimo abbraccio!e voi, labbra,voi che siete la porta del respiro,suggellate,con un leale bacio un contratto indefinito con la morte che tut...to rapisce!Vieni,amaro conduttore,vieni,disgustante giuda!Via,o disperato pilota,precipita d'un colpo sugli scogli,che la infrangeranno,la tua barca afflitta e stanca dal mare. Bevo all'amor mio!O speziale veritiero!Il tuo veleno è rapido. Io muoio così con un bacio..... W&V||TRL GDR||KSS||TB||TL||TVD